Dolore parte destra della testa

Buonasera, sono una donna di 40 anni è da ieri sera che accuso un dolore alla parte destra alta della testa, è un dolore che inzia acuto con un senso di compressione e poi piano piano lenisce per poi ricominciare dopo pochi minuti; anche durante la notte ha avuto la stessa intensità, ho brividi e le mani fredde. Premetto che soffro spesso di mal di testa delle volte con nausea e fitte alle tempie come se fossero scariche elettriche. Cosa mi consigliate di fare?
In attesa di una Vs risposta porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

dovrebbe fare valutare il Suo problema ad un neurologo per avere una diagnosi corretta e potere instaurare una terapia qualora fosse opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per il suo consiglio, domani prenoto subito una visita neurologica.
Devo preoccuparmi per questo dolore che persiste? mi scusi prima ho dimenticato di dirle che toccando la testa in corrispondenza del dolore descritto provo fastidio come se fosse indolenzita la parte.
La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non potendoLa visitare purtroppo non posso rispondere alla Sua domanda. E' un dolore nuovo o l'aveva già avvertito in passato?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
In passato ho avvertito altre volte lo stesso dolore, ma non si è mai prolungato per tutto questo tempo; consideri che ancora oggi ho dolore ma con intensità minore ed intervalli più lunghi.
Grazie per la sua disponibilità.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se lo stesso tipo di dolore l'ha già avvertito in passato più volte non penso che ci sia da preoccuparsi ma va fatta una visita neurologica per avere una diagnosi corretta.

Cordialmente