Elentroencefalogramma

vorrei un consulto su una visita . allora devo andare a passare la visita alla coni per affiliarmi alla federazione pugilistica italiana: e mi hanno chiesto di fare una visita di elettroencefalogramma diagnosi cefalea, il giorno previsto ho passato la visita e l'esito e stato questo :
analisi dell'e.e.g. ( scrivero quelli segnati) (ritmo alfa:regolare,fusato,simmetrica,reazione di arresto presente) ( ritmo theta: raro)
( referti dell'iperpnea e della s.l.i.:e.e.g. immodificato ) e poi piu nulla sotto ce scritto ( deduzione e.e.g.: tracciato lievemente alterato per la presenza di rara attivita meta , aspecifica .diffusa. ok questo e tutto nn ho capito cosa hanno trovato e se e' qualcosa di grave e se intralcia la visita alla coni cmq io ero molto teso quando lo fatto alla visita militare nn e uscito nulla cmq penso che sia difetto mio perche ero nervoso per questa visita . ok vi ringrazio aspetto la vostra risposta grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

nulla di particolare, il tracciato si può definire nella norma. Non so però se al CONI, per l'attività agonistica, vada bene. Lei non ha nessuna sintomatologia credo, tranne la cefalea?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille molto gentile
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
cmq io nn sofro di nulla niente niente ringrazziando dio era solo per la visita al coni e basta
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
volevo capire cosa significa ueta diagnosi: deduzione e.e.g.: tracciato lievemente alterato per la presenza di rara attivita meta , aspecifica .diffusa. grazie mille e scusi se le ripeto la domanda grazie !
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'attività penso che sia theta, ci sarà un errore di battitura.
L'attività theta è un'attività lenta che quando è simmetrica (come nel suo caso) e rara non è da considerare patologica soprattutto se non è associata a sintomi neurologici.

Cordiali saluti