Rotazione radio ulna rumore e dolore

gentili medici,
ruotando il braccio sinistro sento un rumore, tipo uno "scricchiolio" nella zona dove radio e ulna si attaccano alla mano. mi fa anche un po' male.
vorrei sapere se è una cosa da non sottovalutare o non è niente di che
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Ma lei non ha mai avuto o subito un trauma al polso? Se il dolore è sulla zona dello stiloide ulnare potrebbe avere in quella zona un problema legamentoso.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
no, non ho mai avuto una frattura o altro
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Posso solo consigliare di fare una radiografia del polso in 2 proiezioni e una RMn del polso successivamente se Rx negativi!