Il dolore al tallone possa essere provacato dall'intervento,grazie è attendo

salve.ho il tallone destro chè mi fa male di notte stando a riposo,per alleviare il dolore mi devo alzare è camminare per un paio di minuti.dopo di che ritorno a letto,ma dopo un paio di ore mi riprende il dolore è devo scendere di nuovo è camminare. quando poggio il tallone per terra ho la senzazione di avere un formicolio.siccome a dicembre sono stato operato al menisco è durante l'intervento mi è stato diagnosticato anchè una condropatia con lesione di 3°grado,puo dipendere chè il dolore al tallone possa essere provacato dall'intervento,grazie è attendo con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Difficile che il dolore al tallone sia correlato all'intervento.
Quanto alla causa del dolore appare difficile fare ipotesi realistica.
Sarebbe utile visitare il piede e vedere se ci sono punti dolenti alla pressione con le dita.
Indubbiamente se il sintomo persiste sarebbe opportuno eseguire una visita.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO