Le braccia che mi durano un attimo anche

Salve dottori grazie x il vostro impegno , ogni tanto avverto dietro il collo delle leggerissime scosse come spilli che mi percorrono un po la testa la schiena e entrambe le braccia che mi durano un attimo anche con un leggero dolorino alla testa come testa confusa frastornata , premetto che soffro di ansia e sto seguendo una cura da circa 2 anni ,il mio psichiatra dice che e tensione , ma può dipendere dalla per voi dalla cervicale? Un ultime 2 cose le avverto di più ora con il caldo , e ieri sera per caso prendendo il mio bambino sulle spalle di li a poco dopo messo a terra le ho avvertite più intense . grazie e in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti /e scusatemi per come mi sono espresso ma con il compiuter mi confondo facilmente Grazie di nuovo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che l'ansia giochi un ruolo nell'avvertire meglio questi sintomi, ma è bene però non attribuire tutto a essa: Le consiglio una visita neurologica per capire la causa di questi disturbi, magari è solo un po' di artrosi cervicale, ma una volta che ha la diagnosi può sottoporsi a terapia appropriata e magari risolvere il problema
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore ma in che consiste , la visita neurologica ?
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La visita neurologica è una visita specialistica come qualsiasi altra, in cui il medico con domande e con manovre specifiche indaga le possibili cause dei disturbi che Lei ha descritto: scosse, spilli,testa confusa ecc sono disturbi neurologici.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore , le auguro buona giornata