Il brontolio allo stomaco

Buongiorno,da un po'di tempo sento nell'orecchio sx come se avessi dell'aria,o meglio quando ho il brontolio allo stomaco per la fame lo sento che si dirada fino all'orecchio tipo crick crick,non doloroso,anche quando cammino lo sento sembra quasi uno sfiato.
Stamattina mi è venuto, come mi capita ogni tanto,un mal di testa che mi prende la parte sx della testa,sembra quasi piu' un bruciore sopratutto quando tossisco.Non so se sono riconducibili uno con l'altro,il mal di testa non è fastidioso se non tossisco e non mi muovo bruscamente,l'orecchio mi preoccupa parecchio.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le consiglierei di effettuare una visita otorino ed una neurologica per avere una valutazione diretta del Suo problema. Saranno gli specialisti a prescrivere eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro