Dolori al collo e sopra la nuca, sonnolenza, visione sfocata

Salve. é dal 26 luglio che mi sveglio ed ho sempre mal di testa. Vi dico subito che ho un'ernia L4 l5 con impronta sull'astuccio durale e sublussazione al coccige (incidente stradale nel 2005) e pattinando sul ghiaccio sono caduta di sedere a terra e ho avuto un trauma cervicale, avevo molto sonno, senza collare rischiavo di svenire (a gennaio 2008). In quel periodo ho portato il collare per 15 giorni e mi avevano dato delle bustine di aulin mi sembra. Purtroppo a gennaio 2009 correndo ho preso una storta alla caviglia sinistra (distorsione e uno strappetto ai legamenti). Ora non vorrei che tutte queste cose messe insieme non mi fanno avere una postura corretta. Il 10 luglio sono caduta di schiena e ho sbattuto la testa piano piano a terra. Ricordo che avevo dolori al collo, prima di un lato poi nell'altro. Ho portato di nuovo il collare e sembrava passato tutto. Ma andando a mare, giocando a pallavolo, sudore ecc i problemi sono peggiorati, solo che la sera diminuiscono. Ora voglio andare in ospedale perchè credo che sia anche un problema di ansia. Sapete i farmaci che prendo. Mi hanno aumentato il lamictal a 125 mg e mi stanno dimezzando il tolep. Ora è a 225 mg (mi hanno detto di dividere la compressa da 300 mg). Non vorrei che anche il cambio di terapia influisca sui dolori.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so quale sia la domanda ma concordo con Lei sulla necessità che si rivolga a un medico: prima di andare in ospedale consulti il Suo medico curante per capire l'origine del mal di testa en decidere quali accertamenti possano essere necessari. Da qui senza averLa visitata non è possibile fare ipotesi utili per Lei.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it