Continui dolori alle mani e polsi

mio marito da un pò di tempo avverte dei dolori alle mani e polsi,prima soprattutto la notte ed ora anche durante il giorno.4 giorni fa andato al P.S.dai forti dolori e hanno trovato globuli bianchi molto alti così gli hanno fatto flebo di antibiotico e antidolorifico.ora stà effettuando terapia consigliata in ospedale ma trascorsi 6 giorni i dolori persistono.ha effettuato anche una serie di analisi per artrite ed artrosi ma gli esiti li avremo fra 7 giorni.aspettiamo un Vostro parere in merito.siamo molto preoccupati.grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Difficilmente, anche postando in sezioni diverse, potrà avere una risposta on line senza che Suo marito sia stato visitato. I dolori alle mani e ai polsi possono avere origine reumatiche o artrosiche, oppure essere legate a una sindrome del tunnel carpale, oppure avere altre cause; insomma è impossibile fare diagnosi e di conseguenza decidere le terapie senza la visita diretta. Un aiuto importante lo potrà avere dagli esami di cui sta aspettando gli esiti.
Le consiglio una visita specialistica presso un ortopedico che si occupi di chirurgia della mano; non so dove Lei abiti di preciso ma può trovare qui gli specialisti in chirurgia della mano di Latina (anche se sono solo quelli iscritti alla società) http://www.sicm.it/regioni_soci.html?sigla=%28LT%29&re=7
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it