Male braccio sx

salve sono un ragazzo di 32 anni e un po di tempo fa sono andato al prontossoccorso perche avevo male al braccio sx e dolori al petto con fitte alla parte alta del cuore mi anno fatto un elettrocardiogramma analisi del sangue ecografia al cuore il cardiologo non a riscontrato niente era tutto ok mi a detto che molto probabilmente il dolore era causato da una tendinite alla spalla sx che ancora oggi o male al braccio e spalla puo essere un problema al cuore? grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
come potra' capire e' essenziale una visita per confermare o smentire una diagnosi di tendinite.
Un consulto on-line purtroppo non puo' per definizione fare diagnosi dunque non potra' mai sollevarla dal suo dubbio (gia' espresso nell'area cardiologia in passato).
Faccia una visita specialistica ortopedica ove verr'a necessariamente fatta una diagnosi o una ipotesi diagnostica sulla base della quale si muovera' di conseguenz
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO