Algodistrofia coxofemorale anca sinistra

Salve sono un ragazzo di 40 anni, da sei mesi ho un problema molto serio non riesco a camminare bene, mi hanno diagnosticato algodistrofia coxofemorale.
Mi hanno fatto fare magneto terapia a casa e riposo, ora sono andato a controllo e mi hanno detto che sto peggiorando, mi hanno consigliato di fare la camera iperbarica cosa ne penzate?
Sicuri di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
come lei sa a distanza non è possibile fare diagnosi e suggerire terapie.
Posso solo fornirel alcune informazioni di carattere generale.
L'algodistrofia dell'anca è una sindrome non frequente e che richiede una valutazione differenziale con altri quadri radiologici e clinici.
Pertanto è indispensabile una valutazione clinica e la visione diretta degli esami.
Cordialità
Dr.A Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentilissimo dott. Valassina in sei mesi ho fatto rx, tac ,rnm e scintigafia . dopo la terza rnm si evinceva un nuovo peggioramento che si è potuto riscontrare anche nella scintigrafia. Un Prof che mi ha visitato mi ha detto che il mio problema è che la testa del femore non è ossigenata e prima di fare l'intervento mi ha consigliato la camera iperbarica.
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Le ripeto che a distanza ogni valutazione è impossibile.
Ancora cordialmente
Dr. A. Valassina