Parestesia piede per intervento di protesi d'anca

SALVE, A DISTANZA DI 7 MESI DALL'INTERVENTO DI PROTESI D'ANCA COMPLETA, PER FRATTURA COLLO FEMORE, PERDURA PARESTESIA AL PIEDE DELLA GAMBA OPERATA. E' UNA SENSAZIONE DI STRETTA IN UNA MORSA,CHE A VOLTE SI ESTENDE ALLA CAVIGLIA. PRECISO CHE AL RECENTE CONTROLLO RADIOGRAFICO LA PROTESI VA BENE. PORTO ANCORA LA CALZA ELASTICA. GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLA RISPOSTA. CORDIALI SALUTI.
P.S.: AGGIUNGO CHE DA POCHI GIORNI HO ANCHE FITTE DOLOROSE NELLA ESTREMITA' DEL PIEDE, SOPRATTUTTO ALL'ALLUCE.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Le parestesie possono esser documentate e quantificate attraverso un esame elettromiografico.
Parli con il suo ortopedico per la prescrizione.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della gentile risposta, cordiali saluti