Le mie braccia adesso come provo

salve!! volevo fare una domanda al dottore!! L'EPITROCLEITE può ripresentarsi a distanza di un anno dall'operazione?mi spiego meglio:sono stato eperato a entrambe le braccia,con esiti positivi, andato tutto bene,riuscivo a fare qualsiasi cosa,però siccome sono stato per quasi un anno senza lavoro e di conseguenza non aver tenuto in allenamento le mie braccia adesso come provo a esercitare pressione sui palmi delle mani per un lungo tempo,sento di nuovo che nella zona dell'epitrocleo dolore!è normale tutto questo?grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
la risposta è stata fornita in chirurgia della mano.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale