Schiena che pizzica

buongiorno sono un ragazzo di 24anni e faccio il pasticcere.stamattina al lavoro all'improvviso ho sentito un piccolo dolore in basso alla schiena come se pizzicasse dentro che ogni tanto andava a finire nella gamba destra,questo dolore un po si è attenuato,ho pensato ad uno strappo o stiramento.premetto che io ho dei problemi alla schiena ho 2dischi schiacciati,e ogni tot di tempo faccio massaggi dal fisioterapista.cosa può essere questo dolore/fastidio?ernia?grazie mille
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

Vedo che Lei sa già di avere dei problemi a dei dischi intervertebrali, quindi immagino abbia già eseguito degli esami.
Le consiglio una visita presso un ortopedico o -meglio ancora- presso un neurochirurgo.
Questo perché, in presenza di discopatia, è la visita che stabilisce se sono presenti eventuali deficit da indagare ulteriormente. Lo specialistà potrà inoltre prescriverLe la terapia più idonea nel Suo caso.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
salve sono appena andato dal mio fisioterapista mi hadetto che mi si era un po spostato l osso sacro era quello che mi faceva male..per il momento me lo ha messo apposto...