Dolore forte alla schiena dopo caduta

buongiorno,
mia figlia di quasi 17 anni avverte un forte dolore alla schiena.
circa un mese fa lei è caduta in un buco rimanendo con la gamba sinistra in aria, inizialmente non avvertiva nessun tipo di dolore ma poco tempo dopo mi diceva che gli si bloccava il ginocchio destro, poi gli tirava la parte posteriore della gamba, dall'osso iniziale della gamba fino al polpaccio e ora ultimamente gli fa male quasi alla fine della colonna vertebrale compreso anche l'inizio dell'osso della gamba destra e avvolte anche di quella sinistra.
sono poi andata a farla visitare dal dottore che gli ha prescritto una risonanza magnetica a entrambi i ginocchi per una sospetta lesione al menisco e per quanto riguarda il dolore di schiena le ha prescritto dei cerotti da mettere nella parte dove le fa male. mia figlia però è gia tre giorni che dice di avvertire ugualmente il dolore. perciò le chiedo cortesemente di darmi un consulto per cosa devo fare.
grazie mille e arrivederci.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile signora, da quanto ci riferisce, considerando che la RMN è una tranquilla esposizione a campi magnetici e non sono radiazioni ionizzanti, in sede di RMN per le ginocchia io approfitterei a farle fare anche una RMN del tratto lombosacrale. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi