Una lastra alla schiena

Ho 20 anni, qualche giorno fa ho fatto una lastra alla schiena per dolori il risultato è stato:
TRATTO LOMBARE IN ASSE, RIDOTTA LA CURVA FISIOLOGICA
NON EVIDENTI LESIONI OSTEOTRAUMATICHE O MORFO STRUTTURALI
LIEVEMENTE RIDOTTO DI AMPIEZZA LO SPAZIO DISCALE COMPRESO TRA L5-S1
ho la visita sall'ortopedico tra qualche giorno ma ora sono parecchio preoccupata puo' dirmi di cosa si potrebbe trattare?
Grazie. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive una sofferenza dell'ultimo disco intervertebrale. La riduzione della curva fisiologica è in genere conseguenza dell'atteggiamento che la schiena assume per il dolore. Non ci sono quindi cose gravi. L'ortopedico dopo averLa visitata saprà darLe informazioni più specifiche.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it