Dolore caviglia dopo sforzi eccessivi

Buonasera, ho un problema alla caviglia da qualche mese:
io sono un alpino dell'esercito italiano e a volte facciamo marce lunghe di 15-20 km con zaino di 20 km circa al rientro da queste marce dopo che il piede lo metto a riposo x qualke ora sento un doloro immenso alla caviglia davanti e dietro l'osso che si trova alla parte esterna del piede(che se nn sbaglio dovrebbe essere la fine della tibia). questo mi è successo già 3 volte e cosi sono andato dall'ortopedico che mi ha detto che è un infiammazione dei legamenti, io per vederci pià chiaro ho fatto un risonanza ed è uscito: PROMINENZA DEL NASO ASTRAGALICO, come posso risolvere questo problema?

Grazie
[#1]
Dr. Gian Gaetano Del Forno Ortopedico, Medico fisiatra 24 1
gentile signore,
da quello che descrive dovrebbe trattarsi di una sindrome da "impingement" del collo piede.
Il trattamento artroscopico di solito è risolutivo.
chieda una consulenza al policlinico militare di roma, il col.me luziatelli è un esperto artroscopista e sicuramente le risolverà il problema.
Mi faccia sapere
cordialità