Dolore con formicolio all'altezza della scapola destra

Gentili dottori da circa 3 settimane che ho un dolore all'altezza della scapola destra con conseguente formicolio.ho fatto due scatole di orudis intramuscolo che hanno attutito il dolore ma non risolto il problema.il mio medico curante mi ha detto di smettere con gli antinfiammatori e di prendere delle vitamine,poiche'si potrebbe trattare di un problema nevralgico.cosa mi consigliate di fare ?e' molto fastidioso anche perche' il mio lavoro consiste in sollevamento di pesi costante. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I disturbi riferiti potrebbero avere origine dal rachide cervicale. E' ovvio che la mia è solo una ipotesi, dal momento che non L'ho visitata. Occorre che si sottoponga a una visita specialistica, ad esempio presso la Neurochirurgia dell'Ospedale di Lugo, per valutare i disturbi e decidere gli accertamenti necessari, ad esempio una RMN del rachide cervicale. Una volta fatta la diagnosi è possibile che una fisioterapia mirata possa risolvere il problema.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it