Dolore alle anche

Gentile Dottore,
richiedo un consulto in quanto a Febbraio 2009 sono stata operata per una voluminosa ernia discale espulsa L4-L5. Sino a maggio 2010 sono stata bene, poi è comparso un fastidioso dolore alle anche e nella parte bassa della schiena.Il dolore non ha le stesse caratteristiche di quello dovuto all'ernia, e si localizza prevalentemente in corrispondenza delle anche, è costante, ed è più fastidioso quando sono seduta. Inoltre quando cammino sembra che le articolazioni "scattino". Ho provato a prendere antinfiammatori (Orudis retard 200 mg per 7 giorni)ma il dolore si è ripresentato al termine della cura.Può darmi qualche indicazione? grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se è comparso un dolore nuovo è necessario capire quale ne sia l'origine, bisogna valutare sia la colonna che le anche ed eseguire, se occorre, accertamenti mirati. E' impossibile suggerire qualcosa a distanza senza averLa visitata. Ne parli con il Suo ortopedico per un percorso diagnostico e terapeutico appropriato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it