Rx ginocchio sinistreo

Buon giorno, riporto il referto RX ginocchio sinistreo:
"Minini fenomeni di slerosi a carico dell'emipiatto tibilae interno. Lieve riduzione dell'interlinea articolare femoro-tibiale mediale".
Peso Kg. 70 sono alto m. 1,65 ho 68 anni
E' opportuno che approfondisca l'esito con altri esami.
Grazie
Giuseppe
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive i segni di iniziale artrosi del ginocchio. Più che altri esami serve una visita ortopedica per valutare clinicamente il ginocchio e decidere le cure più adatte
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio senstitamente per la celerità e la professionalità offertami.
Saluti
Giuseppe