Un anno molti problemi al ginocchio destro

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e ho da quasi un anno molti problemi al ginocchio destro. Quasi un'anno fa ebbi un'incidente durante una lezione di karate, seguita da un atroce dolore al ginocchio destro. Consultai moltissimi medici che non mi diedero risposte certe, alla fine consultai la clinica Malzoni del Dott. Cillo, il quale mi diagnosticò una lesione al menisco. Dopo aver effettuato l'operazione la situazione non è migliorata sensibilmente, avvertivo ancora un senso di fastidio, seguito a volte da picchi di dolore. In quest'ultimo mese ho sentito questo dolore riacutizzarsi in maniera molto forte, e ho deciso così di fare una risonanza magnetica. L'esito di questa risonanza è stato: "Versamento di liquido intrarticolare, con associata reazione sinoviale intercondiloidea, esiti di meniscectomia selettiva mediale con segnale lineare a decorso obliquo del corno posteriore, esile ma evidenziabile lungo il suo decorso il legamento crociato anteriore come da lesione intraligamentosa dello stesso, ispessimento reattivo del rivestimento sinoviale del batuffolo adiposo di hoffa con strie fibrocicatriziali in esiti di pregresso accesso artroscopico. Alterato il segnale a livello dell'emipiatto tibiale interno per evidenza di area ipointesa in T1 ed iperintesa in T2 compatibile con lesione intraspongiosa".
Cosa vuol dire? Che consigli mi date? Al momento non posso consultare un'ortopedico e per questo motivo mi rivolgo a voi. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Sarebbe molto utile sapere l'esito dell'intervento di artroscoppia al fine di capire se il suo LCA è da ritenersi integro oppure no.
Stando a quanto recita la RM purtroppo il dubbio c'è inoltre sembrerebbe persistere la meniscopatia mediale.
Ci comunichi l'esito (la descrizionedell'intervento) dell'artroscopia e poi Le saprò dire qualcosa di più.
Cordiali saluti

Antonio Mattei