Dolori alle ginocchia in paziente con reumatismo misto articolare

buon giorno avevo gia chiesto consulto in merito; vorrei aggioranare che io ho fatto 24 interventi alle ginocchia e ho artrite reumatoide con spondilite anchilosante prendo gia farmaci oppiacei terapia in merito reumatologica; no fans perchè ho avuto gastrica ulcera perforata; mi è stato spiegato che ha 23 anni quando mi fecere artroscopia con sinoviectomia lca e trasposizione tendine rotuleo non poterono fare anche la parte riguardante la rotula alzamento condilo e spostamento rotula con imbonimento con placca in titanio dove la rotula manca in quanto è piu piccola del normale; mi consiglierebbero al posto della protesi, troppo giovane per la protesi...di fare intervento nuovamente ambo le ginocchia di trasposizione rotulea con innalzamento condilo rotula per dare un assetto nuovo alle ginocchia piu equilibrato che porti meno dolore e che quindi possa risolvere il blocco alla schiena che mi si è creato causa artrite e ginocchia mal funzionanti o di valutare per osteotomia ma meglio nel caso piu per rotula piu piccola e patologia artritica spondilite, ar, fibromialgia sclerodermia che sarebbe meglio rotula piu nuovo tta che ne pensate? grazie anticipate per chi da tre anni porta stampelle fisse, dolori allucinanti non posso prendere ulteriori farmaci e vorrei almeno togliere una stampella e vivere meglio, non dormo piu la notte dai dolori; la tac, non potendo fare rmn causamodulatore sacrale diceva rotule apposto legamenti post precedenti interventi e cartilagine assotigliata ma cmq se si intervenisse sulla rotula per sistemare la malformazione congenita mi dicono che sia, nessuno prima di quest'anno mi informo di cio bisognerebbe sistemare il tendine rotuleo di conseguenza! grazie per eventuali consigli e grazie per la vs gentilezza, scrivo da verona e se c'e qualche medico disponibile sarei ben felice di valutare! grazie buona giornata!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se il Suo caso non ha ancora ricevuto risposte nonostante tutti i medici consultati è impossibile che noi a distanza (senza averLa mai visitata e senza avere visto TAC e RX) possiamo fare ipotesi utili. L'unico consiglio che Le posso dare è di rivolgersi a un Centro di patologie del ginocchio: alla UO di Ortopedia dell'ospedale di Verona http://www.ospedaliverona.it/Istituzionale/Ambulatori/Ospedale-Civile-Maggiore/Superspecialistico-patologie-del-ginocchio-chirurgia-artroscopica-ginocchio oppure all'UO di Ortopedia del Rossi http://www.ospedaleuniverona.it/Istituzionale/Unita-Operative/Policlinico-G.B.-Rossi/ORTOPEDIA
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
COME CONSIGLIATO MI SONO RIVOLTA IN BGO TRENTO dr REZA GASEHMI MOLTO BRAVO UMANO E PROFESSIONALE IL QUALE MI AVEVA DETTO DI SI PER LA PROTESI, MA POI NON SE L'E SENTITA, A FEBBRAIO 2011; COSI A MARZO SONO TORNATA A PORDENONE OSPEDALE SANTA MARIA DEGLI ANGELI EQUIPE PRIMARIA SPECIALISTICA DSSA CAMETTI, attraverso la conoscenza di ella, da parte del dr Ostardo, urologo nel medisimo ospedale, la quale conosceva gia la mia storia un anno prima avevo fatto una visita da lei a marzo 2010 e dopo un anno mi ha detto si, SEI MOLTO GIOVANE MA NON PUOI ANDARE AVANTI COSI facciamo la protesi totale ultima generazione, metodo visionaire, GENESIS II; il recupero è lento ma RINGRAZIO L'EQUIPE E SPERO PRESTO DI POTER FARE L'ALTRO GINOCCHIO CHE MI CEDE E QUINDI CI VUOLE TANTO IMPEGNO PAZIENZA MA SONO FELICE DI AVER TROVATO CHI MI HA CAPITO CHE ha 33 anni non si puo rimanere distesi tutto il gg a letto o sul divano..prosegue la fisioterapia dopo l 'intervento avuto il 3 maggio 2011 grazie a voi tutti distinti saluti
[#4]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Mi fa piacere che sia riuscita a risolvere i Suoi problemi. La ringraziamo per averci aggoirnato.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie a lei distinti saluti non li ho risolti completamente dolore dovuto a patologia reumatologica complessa rimarra cmq pero ho una migliore stabilita anche se cmq il percorso fisioterapico e lungo e la protesi al ginocchio e lunga come decorso e come dolore post op ma non vedo l'ora di fare l'altra gamba; grazie dr per la sua cortese risposta e grazie per il servito che fornite a noi tutti; con competenza dedizione e semplicità nel far capire i problemi medici ai comuni mortali, senza usare paroloni distinti saluti!

MAI MOLLARE NELLA VITA SEMPRE COMBATTERE E DARE SE STESSI PER DARE IL MEGLIO OGNI SECONDO, OGNI ATTIMO , OGNI GIORNO!!!