Si potrebbe pensare alla pssibiltà di rioperare delle anche gia operate ad ua paziente di 91 anni

Salve, volevo gentilmente chiedere un consiglio per una sig.ra di 91 anni portati molto bene se non fosse per un problema alla anche. è stata operata circa 20 anni fa ma ora non riesce a muoversi molto e inoltre ha dei dolori.
Si potrebbe pensare alla pssibiltà di rioperare delle anche gia operate ad ua paziente di 91 anni (con degli esami del sangue perfetti)!!! la ringrazio.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se ci si trova davanti ad un paziente che ha una età biologica molto minore rispetto a quella cronologica, senza patologie e attivo, non si può escludere un intervento, ma l'ultima parola la deve dire l'anestesista, che stima il rischio operatorio. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica