Uno scatto al ginocchio accompagnato dal dolore

buon giorno....
gia da parecchio tempo accuso dei dolori al ginocchio...quando mi inchino e poi mi rialzo sento uno scatto al ginocchio accompagnato dal dolore...
cosa puo' essere? grazie
[#1]
Dr. Augusto Dagnino Ortopedico 38 2
Il dolore è insorto recentemento? Prima sentiva il rumore e non faceva male? potrebbe essere il menisco o la rotula che si sublussa ed estendendo la gamba ritorna a posto.

Dr. Augusto Dagnino

[#2]
dopo
Utente
il rumure e da circa 3 mesi il dolore da piu di un mese...
anche quando cammino sento dolore...passa con il tempo o bisogna fare qualche cura?
[#3]
Dr. Augusto Dagnino Ortopedico 38 2
Una visita ortopedica in modo da poter avere una ipotesi diagnostica e poi accertamenti strumentali o radiografie o RMN
[#4]
dopo
Utente
ho fatto un'ecografia e l'ortopedico mi ha detto che avevo una tendinite quadricipitale ho fatto la cura ma il dolore ce sempre....
molte grazie per avermi risposto...