Scrocchio gomito post trauma distorsivo

salve, 20 giorni fa ho avuto un trauma distorsivo ai muscoli vicino il gomito sono andato al pronto soccorso e a livello osseo non c'era niente però il gomito era molto gonfio. Oggi il gonfiore ancora non si è tolto definitivamente e quando estendo il braccio si sente uno scrocchio anche abbastanza forte. sono andato pochi giorni fa dal mio medico ma mi ha detto che con il tempo dovrebbe passare, io non sono tanto sicuro che questo scrocchio si tolga allo svanire dello sgonfiore.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Difficile fare ipotesi sulla genesi dello "scrocchio" che lei riferisce di avvertire.
Possibile che si sia trattato di una distrazione di alcune fibre muscolari.
Se il sintomo persiste appare utile un consulto clinico diretto per paire la origine reale di tale problematica.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO