Plica sinoviale medio patellare

BUONA SERA,
A MARZO 2010 HO SUBITO UN INTERVENTO IN ARTROSCOPIA AL GINOCCHIO DX CON CONSEGUENTE ASPORTAZIONE DELLA PLICA SINOVIALE MEDIO PATELLARE.
IL 16 AGOSTO 2010 HO INIZIATO LA PREPARAZIONE SPORTIVA CON LA MIA SQUADRA DI CALCIO.
E' POSSIBILE, MA SOPRATTUTTO NORMALE SENTIRE ANCORA QUALCHE FASTIDIO DOVUTO ALLA CICATRICE INTERNA CHE SI E' FORMATA AL SEGUITO DEL TAGLIO EFFETTUATO?
QUESTI FASTIDI VENGONO SENTITI QUANDO FINISCO UNO SCATTO LUNGO, OPPURE MENTRE RALLENTO E MI FERMO A RECUPERARE.
E SE SI' PER QUANTO TEMPO DOVRO' ANCORA SENTIRE QUESTI DOLORINI?

GRAZIE X LA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
A volte è normale sentire un pò di fastidio nei punti dove il chirurgo è entrato con i suoi strumenti, ma comunque le consiglio una visita di controllo dal suo specialista per fugare ogni dubbio.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica