Condropatia ginocchio/artroscopia

Salve chiedo il suo parere sulla mia situazione che vado a descriverle:
Sono una postina di 34 anni e mentre espletavo la mia mansione lavorativa ad agosto ho subito una distorsione di caviglia e ginocchio sinistro mentre mi fermavo con lo scooter che guidavo,a seguito l'ortopedico mi consiglia di fare RSM a caviglia e a ginocchio ne risulta per quanto concerne la caviglia versamento e edema;il ginocchio :il legamento crociato anteriore presenta aspetto lievemente disomogeneo della metà prossimale come da esito di distrazione senza evidenti discontinuità.Piccola lacuna cistica da riassorbimento corticale nel tratto posteriore del piatto tibiale interno.Ridotto lo spessore cartilagineo femoro-tibiale.Iperpressione rotulea esterna con assottigliamento cartilagineo ed erosione subcondrale della faccetta laterale.
A questo punto concordo con l'ortopedico di effettuare 3 infiltrazioni di acido ianuronico nel ginocchio senza giovamento, a questo punto il medico mi mette in lista per artroscopia che dovrò fare giovedì 25;Io ho un dubbio nel senso che da circa una settimana il ginocchio non fa più male, permangono gli scricchiolii e il dolore alla caviglia, cosa mi consiglia di fare?devo fare l'artroscopia comunque?
Immensamente grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Ne parli con l' ortopedico che la segue,in genere l' obiettivo di quest'intervento e' di togliere il dolore;anche telefonicamente, aggiorno il suo medico che la segue,questi decidera' se sottoporla all' intervento chirurgico oppure per il momento aspettare.
Tanti auguri

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia