Dolori post-operatori dopo artroscopia al menisco

Buona sera a tutti!
Sono un ragazzo di 23 anni...e una settimana fa ho subito un interveto in artroscopia al al ginochio destro, esito dell'operazione: incompleta lesione del corno posteriore del menisco mediale.
Nei primi giorni post-operazione tutto andava bene..ossia il ginocchio rispondeva bene...avevo solo un po di dolore dopo che faccevo il ghiaccio!...da due giorni a questa parte (sono stato operato il 15 settembre quindi ho ancora i punti) il gionocchio ogni tanto mi si blocca quando cammino e rimane così sino a quando non schiocca.
Questo fastidio e lo stesso che avvertivo una settimana dopo aver subito il trauma iniziale di lesione del menisco.
Ora la mia paura e che si sia lesionato di nuovo e quindi vorrei avere il vostro parere.
Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è stato operato una settimana fa oppure il 15 settembre, quindi due settimane fa? Ha già fatto la visita di controllo post-operatoria? Sta già caricando del tutto sul ginocchio camminando normalmente? Ci spieghi meglio perché ci sono delle incongruenze. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica