Problemi circolazione e piedi

Salve, sono una ragazza di ventun anni, e vi scrivo in quanto ho un problema un po' particolare per la mia età. nEGLI Ultimi 4,5 anni ho iniziato ad avere qualche vena particolarmente visibile, con una spiccata fragilità capillare, ma negli anni il problema è diventato seriamente fastidioso in quanto provo fastidi quotidiani alle gambe sia da seduta che in piedi, in qualunque modo.
Il mio ortopedico, anni fa , a prescindere da questo problema ai tempi poco presente, mi aveva prescritto di fare un plantare, adatto per il mio piede in quanto aveva riscontrato diciamo delle anomalie in quest'ultimo.
Premetto che il plantare lo metto poco dato che non riesco concretamente a farlo entrare in quasi nessun tipo di scarpa esistente, ed è abbastanza scomodo, ma mi chiedevo se il problema che ho di circolazione, fosse collegato al problema del piede. Quest'ultimo a volte mi provoca fastidi alle ginocchia, ma in maniera molto sporadica. Non so bene a chi rivolgermi per risolvere questo problema che sta iniziando, già adesso a condizionare un po' troppo la mia quotidianità.
Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, solo una visita può chiarire i suoi dubbi. Potrebbe iniziare con uno specialista angiologo che saprà valutare quanto dei suoi sintomi è dovuto alla circolazione e magari consigliarle, se serve, anche una valutazione di uno specialista differente. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica