Rx spalla sn e rx colonna cervicale

Salve a seguito di dolore alla spalla sn persistente e lievi vertigini ormai giornaliere ho eseguito rx spalla e rachide cervicale.

Rx Spalla sn: presenza di immagine sclerotica che si proietta sulla testa omerale verosomile a piccola calcificazione.

Rx colonna cervicale: Note di spondiloartrosi, nella norma l'altezza dei corpi vertebrali, lieve riduzione in ampiezza degli spazi intersomatici c2-c3 e c4-c5, verosimile calcificazione del legamento longitudinale posteriore del tratto c3-c6. e possibile che le lievi vertigini dipendano da cio? grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile fare ipotesi che siano anche utili solo in base a un referto rx (tra l'altro uguale a quello di 10 mesi fa di un Suo amico, in un Suo precedente post). Le vertigini possono avere varie cause, che vanno indagate per bene. Ne parli con il Suo medico che La indirizzerà in un percorso corretto che potrà comprendere vari specialisti (otorino, neurologo, ecc).
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it