Sensibilità agli arti

Egregio dottore,da qualche giorno quando mi sveglio al amttino la punta di un dito del piede sinistro non ha sensibilità,tende a riacquistarla durante la giornata.Stessa sorte è capitata alla mia mano sinitra.Da stamattina avverto uno strano indolenzimento dal mignolo a quasi tutta la mano e più passa il tempo più lo sento espandersi anche al braccio,crede debba preoccuparmi?Le premetto che sono in fase mestruale e che sto avendo un ciclo insolito.Nel ringraziarla per la cortese attenzione le porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
pur se con la limitazione di non poterla visitare, non ritengo che i disturbi da lei lamentati possano essere fonte di reale preoccupazione tuttavia e' evidente che se essi dovessero persistere appare utile parlarne con il suo medico di famiglia che molto probabilmente non manchera' di rassicurarla.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per l'immediatezza della risposta.cordiali saluti.