Dopo essere stato dimesso ho effettuato un ciclo di trenta terapie circa

gentili dottori
nel novembre del 2009 ho avuto un piccolo incidente con la moto che mi è costato una frattura scomposta del 3 e 4 metatarso...dopo essere stato dimesso ho effettuato un ciclo di trenta terapie circa...è normale tuttavia che ora a distanza di un anno e mezzo le dita sembrano un po' rigidette e se le muovo sento delle piccole "scosse",come se fossero ancora addormentate?tengo a sottolineare che questa sensazione è comunque minima;
aspetto una vostra risposta e vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

direi che può stare tranquillo, mi sembra una cosa di minima o nulla importanza.

Distinti saluti.

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it