Distorsione caviglia guarita ma non del tutto

Salve sono qui a porvi una domanda, a gennaio ho avuto una brutta distorsione a causa di una caduto con snowboard, li per li il dolore non c'era ma poi arrivato a casa non riuscivo a mettere il piede per terrama non è ne gonfio ne livido, èe perfetto mi fa solo male, morale non ho fatto ne lastra ne altro, ghiaccio lasonil piede sollevato per 2 giorni a riposo, torno al lavoro dato che non potevo mancare perfetto niente problemi qualche leggere zoppicata ma niente di che, il recupero è stato quasi immediato, già il secondo giorno riuscivo a poggiare il piede e camminare zoppicando.
Arriva febbraio e parto per la settimana bianca, mi organizzo con tutore elastico e fasciatura, ma la sfortuna vuole che per evitare una mia amica scivolo e ricarico il piede sinistro, dolore e zoppicata mentre tornavo in albergo, la sera ghiaccio e lasonil. la mattina perfetto, doloricchio ma davvero poco mi fascio per bene e riesco a finire la settimana in tranquillità.
Ora la mia caviglia sembra perfetta, solo che quando la faccio roteare muovendola tutta sento come un piccolo clack interno, non sembra un romore osseo ma + muscolare sbaglio a chiamarlo rumore, sento come se si accavvallasse qualcosa e poi si liberasse non saprei dire non fa male solo mi lascia un po' perplesso dato che pratico snowboard praticamente tutto l'inverno, so bene che avrei dovuto farmi una lastra, dite che ora risolverei qualcosa a far fare una ecografia?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
La prima cosa è una visita, così può essere sicuro di quello che deve o non deve fare. Potrebbe non essere niente di importante, ma visto l'uso che fa della caviglia io andrei sul sicuro. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica