Ernia sciatalgia

GENTILE DOTTORE AMICI MI HANNO CONSIGLIATO DI VISITARE IL VOSTRO SITO.ED è PER QUESTO CHE VORREI CHIEDERE INFORMAZIONI IN MERITO AL MIO MAL DI SCHIENA.SONO STATO DA UN ORTOPEDICO KE MI HA VISITATO E DOPO AVER VISTO I RISULTATI DI TAC E RX MI HA DETTO DI AVERE UNA SCIATALGIA ACUTA.TUTTO QUESTO NEL MESE DI LUGLIO,MA DA ALLORA ANCORA OGGI HO PROBLEMI ANCHE INDOSSANDO IL BUSTO LOMBOGIB DELLA GIBAUD VORREI SAPERE SE SIA NORMALE CHE IL DOLORE è SEMPRE LO STESSO VISTO CHE HO FATTO CURE A BASE DI INIEZIONI E POI ANCHE CON DEI FARMACI SPECIFICI MA VEDO CHE IL RISULTATO NON CAMBIA........IN ATTESA DI VOSTRA RISPOSTA COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARLA IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Ovviamente non e' normale che il dolore sia sempre lo stesso dopo 2 mesi.
Le cure probabilmente non hanno avuto effetto completo e lei, forse, avra' condotto una vita tale da non favorire la scomparsa totale della infimmazione.
A cio' si aggiunga il sovrappeso di cui lei soffre e di cui apprendo dalla sua scheda personale.
Essenziale, vista la sua giovane eta', che lei pensi ad incomniciare a calare di peso!!!
Per quanto rigiarda invece la sua sitazione attuale, riprenderei in mano la situazione con una nuova cura farmacologica associata a terapie fisiche (Tens, laser, tecar) che pero' non possono essere prescritte attraverso un consulto on-line ove per definizione non si puo' visitare il paziente ma solo fare ipotesi diagnostiche.
Le consiglio pertanto di rivolgersi ad un riabilitatore che lavori all'interno di un centro di fisioterapia.
Se, nonostante cio', i sintomi non dovessero comunque passare le consiglio nuova visita clinica ortopedica per valutare la necessita' di approfondire le indagini(RMN).
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO