Dolore post strappo

Salve, dp aver stato soggetto ad uno strappo inguinale ,dopo un anno e mezzo la gamba mi duole, la sento tirale (posteriormente) e avverto una diversa sensibilità tra gamba dx e sx, sotto consulto di vari ortopedici ho effetuato una risonanza magnetica x scongiurare una sciatalgia ma fortunatamente tutto bene. Ma cs può essere? grazie infinite
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
senza una visita clinica diretta difficile anche solo fare ipotesi.
Posso dirle che ad esempio una patologa come la pubalgia se mal curata tende a rimanere cronica.
Cio' se il suo dolore fosse ancora all'inguine.
Diverso e' il problema se lei ha solo un distirbo della sensibilita' della gamba ossia della parte compresa tra ginocchio e caviglia.
Se cosi' fosse vista la negativita' della RMN ritengo utile indagare in ambito neurologico cui le consiglio di rivolgersi.
Cordiali saluti.