Amputazione sotto il ginocchio

salve buon giorno sono un disabile nel 1997 sono stato amputato sotto il ginocchio sx in qui ho la polio il mio proble consiste che il moncone si deforma il moncone e mollo,ho problemi molto seri con le protesi non sò piu' cosa fare vorrei un aiuto se è possibile a trovare un giusta soluzione.vi ringrazio.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile dare un parere senza avere la conoscenza del moncone e della condizione dell'arto nel suo complesso. Posso però consigliarLe di chiedere di essere visitato presso il Centro Protesi di Vigorso http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_MEDICINA&nextPage=RIABILITAZIONE_E_REINSERIMENTO/Centro_Protesi/info-920114619.jsp che ha una solida e pluriennale esperienza anche in casi di protesizzazione difficile
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it