Sensazione di vuoto in un punto del muscolo

Gentil.ssimo Dottore, non so se la sezione in cui posto la domanda è corretta,spero di si! le scrivo in merito ad un problema molto lieve e per cui vorrei evitare di andare dal mio medico date le lunghe code che bisogna fare per essere visitati. Da alcuni giorni sento dei dolori non bene localizzati alla gamba sx, come dolori tendinei e mi da fastidio soprattutto stare ferma,infatti ieri ho fatto la mia solita lezione di danza e oggi sto benissimo e i dolori sono spariti,ma mi sono accorta da qualche giorno che ho nella porzione anterolaterale esterna della coscia una specie di "buco" ovvero se passo la mano sulla coscia sento come un piccolo buco e poi un gradino che risale...al tatto non mi fa male, ne fastidio...lo avverto solo nella gamba sx,nella destra non mi pare di notare nulla di simile.vorrei sapere se è una cosa preoccupante e mi devo rivolgere al medico o posso aspettare!
La ringrazio per la disponibilità
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, se il riscontro è stato solo casuale e non ha alcun festidio locale, penso possa tranquillamente trascurare questa scoperta (forse lo ha sempre avuto senza accorgersene prima).
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi