Inoltre ho dolore, ma solo al tatto leggermente sotto le spalle su entrambe le braccia

sono una mamma di 35 anni.verso la fine di aprile ho iniziato ad avere un forte dolore ad entrambe la pianta dei piedi che successivamente si è irradiato sulle gambe fino all'inguine.Dopo circa un mese il dolore alle gambe è passato ma quello ai piedi no.Da circa 2 settimane ho dolori continui ai gomiti(specialmente il sinistro)ed ho fastidio anche nel dover sollevare una bottiglia d'acqua e da un paio di giorni ho dolore anche alle dita della mano in particolare la destra.Inoltre ho dolore, ma solo al tatto leggermente sotto le spalle su entrambe le braccia. A 20 anni ho scoperto di avere la colonna vertebrale completamente diritta(mi sta spostando le ossa del viso).Gent.le dott.re questi dolori potrebbero dipendere da questo problema?Secondo il medico curante no e mi ha consigliato una visita reumatologica. Ho eseguito alcuni esami generali e sono risultata leggermente positiva agli ana 1:80 pattern positività omogeneo.
Visti i tempi di attesa in Abruzzo lunghissimi potrebbe indicarmi se dovrei sottopormi ad una visita ortopedica o reumatologica?I dolori peggiorano
In attesa di una Sua risposta porgo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente in effetti sulla base del suo racconto concordo con la opinione dl suo medico secondo la quale dovrebbe prima sottoporsi ad una visita reumetologica.
Nella attesa per i dolori il suo medico curante sono convinto sapra' prescriverle antidolorifici adeguati alla gravita' dei suoi sintomi.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott.re
grazie per la tempestività della risposta.