Gonfiore improvviso ginocchio dx

un saluto a tutti...volevo esporre il mio problema sperando in una risposta piu chiara possibile visto che sia il mio medico di fiducia che il mio fisioterapista non mi hanno saputo dare una risposta esauriente! Una settimana fa mi sono svegliato la mattina con il pondolo del piede sx gonfio e dolorante,come se provenisse da un trauma,2 giorni dopo stessa situazione ma con la caviglia sx leggermente gonfia e PARECCHIO dolorante,non riuscivo a camminare...il medico del prontosoccorso mi ha prescritto antibiotici e cortisone...adesso il dolore è passato e il gonfiore è sfanito(anche se ho qualche piccolo fastidio) ma il problama è che stamattina mi sono svegliato con il ginocchio dx gonfio e dolorante sia sulla parte anteriore che sulla parte posteriore...zoppico vistosamente!non so se il tutto sia legato al fattoche quando urino avverto bruciore al pene...non vorrei si tratti di qualche infezione....chiedo gentilmente un consulto...grazie mille!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
pondolo del piede sx gonfio
COSA INTENDE DIRE?

PER IL RESTO IL BRUCIORE NELLA MINZIONE (URINARE) POTREBBE ESSERE SINTOMO DI COSTITE E COME TALE NON CORRELATA AL RESTO DELLE PROBLEMATICHE
NE PARLI CON IL SUO MEDICO.

Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO