Inpigement

BUONGIORNO, HO FATTO RX SPALLA DX , CON SEGUENTE REFERTO, DISCRETA ARTROSI ACROMION- CLAVEARE E ASPETTO PIUTTOSTO IPERPLASICO DEL MARGINE INFERIORE DELL' ACROMION CHE SPORGE IN BASSO VERSO LO SPAZIO SUBACROMIALE. ADDENSAMENTO ARTROSICO E APPUNTIMENTO IN CORRISPONDENZA DEL TROCHITE OMERALE., HO FORTI DOLORI E LIMITAZIONI SPALLA ,9 ANNI FA' HO AVUTO UN' INCIDENTE CON LA MOTO , CON CONSEGUENTE ACROMION PLASTICA, DEVO PREOCUPARMI ? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, UN SINCERO SALUTO...
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Dal referto non si evince alcuna fonte che debba destare reale preoccupazione. In sostanza e' presente una artrosi acromion claveare la cui gravita' puo' essere valutata solo attraverso una visita clinica in cui visitare la sua spalla e studiare la radiografia.
Nella attesa di una visita che appare comunque consigliabile direi di applicare ghiaccio sulla parte dolente e cerrotti anti infiammatori prima di andare a dormire.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE X LA RISPOSTA , HO GIA' PRENOTATO VISITA, SPERO CHE NON DOVRANNO RIOPERARMI !!! IN ATTESA E LA RINGRAZIO.