Un ecografia presso specialista

Salve dottore, mi chiamo Fabio , ho 24 anni e pratico regolarmente attività fisica. Il mio problema è una fastidiosissima borsite retrocalcaneare al piede destro diagnosticatami in seguito ad un ecografia presso specialista. Nonostante sia di modestà entità mi innervosisce quel continuo piccolo fastidio nel camminare. Pratico Body Building regolarmente con dieta bilanciata da una nutrizionista e non ho subito nè sovraccarichi o traumi sulla zona interessata. Questo fastidio mi perseguita da circa 5 mesi oramai e non riesco a trovarne la soluzione. Ho provato qualsiasi supporto fisioterapico ( Tecar, ultrasuoni, laser, massaggi, kinesio-taping, rinforzo strutturale propriocettivo). Inoltre ho fatto un consulto per verificare la necessità di eventuali plantari ma non ne avevo bisogno visto che gli appoggi erano pressochè perfetti. Ho cambiato subito calzature e inserito rialzi morbidi per attutire gli shock. Ora stò verificando la strada dell'utilizzo del Bite correttivo per una leggera asimmetria della mandibola. Non sò davvero più che pesci prendere dottore. Non riesco ad individuare la causa scatenante della borsite.
Spero mi sappia consigliare una soluzione.
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Dovrei vedere la consistenza di questa borsite, in genere queste prendono il nome di M. di Haglund; in caso di persistenza ed a insuccesso di metodiche riabilitative e' indicato il trattamento chirurgico.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia