La 3,ma ahimè il dolore persiste ancor

Buonasera Dottori,

da visita ortopedica a cui sono stata sottoposta 2 gg fa, mi è stata diagnosticata una lombosciatalgia bilaterale..in realtà ho sempre avuto qualche fastidio anche in passato,ho fatto rx cure...(giocavo a pallavolo)
Sto facendomi iniezioni di voltaren e muscoril...oggi è la 3,ma ahimè il dolore persiste ancor di più quando sono a letto....
Vi chiedo ma è normale????

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Se la diagnosi e' corretta purtroppo in effetti la pazienza che lei dovra' avere potrebbe richiederle ancora altri giorni di attesa.
Verifichi pero' se il dolore non passa oppure se addirittura esso peggiora giorno per giorno.
In tale caso evidentemente la terapia non e' adeguata e si rende necessaria una nuova consultazione medica attraverso la quale valutare se e' il caso di cambiare terapia farmacologica ed eventualmente aggiungere anche terapie fisiche quali, ad esempio, tens e laser.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO