Dolori colonna vertebrale

Salve sono un ragazzo di 26 anni da circa 5 mesi ho un dolore al fianco dx ( dietro in zona colonna vertebrale) e mi affligge al mattino e alla sera.
Lo sento quando sono seduto al pc a lavoro e ho cominciato Pilates.
Accompagnato da questo dolore ho una sofferenza del nervo della mano dx che in rotazione mi duole ( già fatte lastre alla mano e risonanza e anche tecar terapia)
Arrivo al dunque tutti mi parlano ( dall'istruttrice al fisioterapista) di una compressione alla colonna vertebrale, cosa è? come mai è apparsa dal nulla ma soprattutto potrebbe essere un tumore?
Io diciamo che sento che non sono perfettamente "dritto" in situazioni di vita quotidiana ( scooter guidare la macchina etc...), ora sono un po' confuso anche sul da farsi...tac una lastra o una risonanza?
Vivo da solo da molti anni e non ho a chi chiedere
Ah dimenticavo soffro di stipsi e dolori allo stomaco sempre dopo avere mangiato

grazie mille

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, prima di tutto si faccia visitare da uno specialista, così potrà essere tranquillizzato e fare tutti i passi diagnostici e terapeutici per stare meglio. Magari è solo una alterazione posturale dovuta alla scorretta posizione durante il lavoro. Per la mano, non credo che il dolore provenga dal rachide. Cominci con lo stare seduto correttamente sul lavoro mentre aspetta la visita. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok tutto chiaro ma...quale specialista?
Neurochirurgia?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Le consiglio un fisiatra o un ortopedico che si occupi di postura. Cordiali saluti.