Chirurgia percutanea del piede

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni e soffro del disturbo delle dita a martello nel piede destro in seguito alla frattura del calcagno. Sapreste dirmi chi pratica la chirurgia percutanea del piede nelle provincie di Cuneo e Torino?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
i servizi offerti dal sito Medicitalia non prevedono, a parte casi molto particolari quali eventuali patologie rare, fornire indirizzi specifici di chirurghi in determinate zone dell'italia.
Cordiali saluti.