Una struttura o un medico specialista

buon giorno
Volevo chiedere se esistono interventi, trattamenti ecc che possono risolvere o anche solo dare la speranza a mio fratello, un ragazzo di 20 anni che è stato vittima dei ladri in Brasile mentre era al lavoro in banca, i balordi lo hanno sparato e questa è passata a 3 mm del cuore, è stato colpito i due polmone e per finire la 13 vertebra. Adesso lui è in carrozzina ma visto che la sanità in Brasile è molto indietro a quella Italiana volevo chiedere a lei se qui c’è qualcosa che si possa fare, se mi puoi consigliare una struttura o un medico specialista in queste tipo di frattura
Insomma mi aiuti a iniziare a aprire una strada per aiutare mio fratello
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

sono solidale con Lei per il dramma che ha colpito la Sua famiglia.
Purtroppo devo dirLe che al momento non esistono procedure chirurgiche standard che possano far tornare Suo fratello a camminare.
ma mi dica di più: quando è successo? E' stato operato alla colonna vertebrale?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it