Fibrolipoma

vorrei, cortesemente, un consulto riguardo una formazione fusiforme di circa 4 cm di diametro a contenuto prevalentemente liquido, a carico del muscolo piriforme - gluteo dx, scoperto in seguito ad una risonanza magnetica effettuata dopo circa 40 giorni da sindrome piliforme, diagnosticata come fibrolipoma, il paziente dopo tutto questo tempo lamenta ancora dolori nella parte su citata, nonostante le cure effettuate con cortisonici ed analgesici
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
nel confermarle cio' che le e' gia' stato detto dal Dr. Catania in merito alla benignita' della lesione sulla base del referto RMN posso solo dirle di monitorare la lesione con cadenza annuale con RMN per valutare che la patologia mostri caratteristiche non evolutive.
Nulla di concreto si puo' aggiungere senza una visita clinica diretta nella quale e' essenziale visitare la sua anca e visionare le immagini RMN.
Cordiali saluti.