Il ginocchio si blocca sia stando steso sia

Spett.le redazione sono stato operato il 20 di settembre al ginocchio sx plica sinoviale ora dopo un mese di fisioterapie di riabilitazione il ginocchio si blocca sia stando steso sia in piedi , devo mettere il piede cosidetto a martello in tenzione e a questo punto si sblocca ,i menischi erano sani come i legamenti , ho avuto un consulto con un medico della mia asl 6 giorni fa visto che non trovavo sempre nella stessa asl medico che mi operato e mi ha dettoche secondo lui è lesionato il menisco esterno e mi ha richiesto una RSM ma visto i tempi ci vuole 3 mesi ma anche se mi piacerebbe sapere come fa a rompersi stando fermo e facendo solo riabilitazione .Mi paicerebbe sapere cosa puo essere successo .Ringraziandovi Anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
A volte può capitare che le lesioni meniscali passino misconosciute anche con l'artroscopia,pertanto aspetterei l'esito della rmn e nel frattempo come le hanno già consigliato continui con la FKT.

Dr. FRANCESCO NICOLOSI