Iperlordosi lombare

Gentilissimo dottore vorrei un chiarimento sul referto che ho ritiratodopo essermi sottoposta ad un RX lombosacrale ,cito testualmente: IPERLORDOSI LOMBARE.NON DISCOPATIE.PERSISTENDO LA SINTOMATOLOGIA è OPPORTUNO SOTTOPORRE LA PAZIENTE AD ESAME TC LOMBARE DA D12 AD S1.
Adesso le chiedo, precisando che un anno fà ho dato alla luce il mio piccolo con taglio cesario, può questo problema essere dovuto all'anestesia spinale? e inoltre ciò può comportare problemi per una futura gravidanza ed eventuale altra anestesia? certa di una sua risposta le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive una accentuazione della normale curva della colonna lombare: ciò può essere per la postura o per un Suo atteggiamento ma non per l'anestesia spinale e non ne compromette una eventuale successiva effettuazione.
Cordiali saluti