Dolore ala schiena

salve.....ho 32 anni e mai avuti probleme con la schiena . Da un paio di giorni quando mi alzo la mattina ho un dolore forte alla schiena (zona lombare inf.). Durante il giorno mi passa senza prendere medicine. Ho notato anche che il dolore aumenta un po quando sto seduto sulla sedia . Mi potete dare un consiglio al riguardo di questa problema ? Grazie .

distinti saluti ...
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Caro Signore, il problema potrebbe essere solo muscolare o anche osseo. Perchè non fare una semplice radiografia del rachide lombosacrale e poi consultare un ortopedico della sua zona. Comunque rimango in attesa di sue notizie.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com