Rsm o tac

Salve, volevo sapere dopo quanti giorni può essere fatta una rsm o tac ad una caviglia (ancora un pò gonfia??Dall'incidente di calcetto sono passati circa 20 giorni.Mi consigliate la rsm o la tac?
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, solo una visita può dire se un esame di questo tipo deve essere fatto. Le consiglio quindi una visita ortopedica e lo specialista valuterà se fare ulteriori accertamenti e quali. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica