Conseguenze post traumatiche incidente al ginocchio dx

in seguito ad incidente stradale sono stata al pronto soccorso,il referto riporta quanto segue:
"Al ginocchio dx contusione,niente ballottamento e non si notano all'esame radiologico lesioni,prognosi giorni 3 (data 21/12/2010)"
Successivamente si è manifestato un gonfiore modestamente dolente e di lieve entità che ancora perdura,cosa potrebbe indicare? riesco a camminare e a piegare il ginocchio senza alcuna difficoltà.
Sono una donna di 57 anni.
Cordiali saluti e grazie per la presa visione.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora mi sembra necessario un consulto medico; Blocchi il ginocchio con una ginocchiera elastica, ma si rivolga al suo medico di fiducia e se la sintomatologia dovesse continuare esegua un consulto ortopedico.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per la risposta,come pensavo,dovrò farmi controllare!
E' stato gentilissimo,cordiali saluti